INDUCTION HEATERS

ITALIANOENGLISHDEUTSCHFRANÇAISESPAÑOLPORTOGUÊSRUSSIAN



Dragon 400 /  TABELLA  

dragon_400Riscaldatrice a induzione dal rendimento eccezionale. Estremamente potente ed efficiente. Crea un riscaldamento immediato del pezzo, per raddrizzatura e sbloccaggio di elementi in materiale ferroso o alluminio. Il sistema di raffreddamento a liquido potenziato rispetto al modello da 3,9 kW permette di svolgere lavori di riscaldo per molto più tempo senza interruzione.
Crea il calore direttamente all’interno del metallo ad una profondità di 2,5mm. Può portare al calore rosso (800°C) una superficie di 30x30mm (spessore 3mm) in soli 3 secondi. L’assenza difiamme libere consente di lavorare anche vicino a cavi, tubi o altre parti sensibili al calore.
Con i suoi 60 kg è poco ingombrante e maneggevole, adatta per officine auto, carrozzerie, e gommisti. La macchina è dotata di uno speciale TRASFORMATORE DI ISOLAMENTO che garantisce la massima sicurezza dell’operatore anche nelle condizioni più imprevedibili.
Esegue tutte le più comuni operazioni di riscaldo, raddrizzatura, piegatura, sostituzione di dadi e cuscinetti, velocemente e con facilità.

-Opzionale: Timer per impostare il tempo di lavoro


NUOVI INDUTTORI BREVETTATI CON CONNESSIONE RAPIDA
Ampia gamma di induttori brevettati che ne aumentano l'efficienza, facili da sostituire in pochi secondi.
Il concentratore di flusso ed il cappuccio protettivo resistente ad alte temperature vengono bloccati
senza l’uso di colla.






tabella_Dragon_400

 
Per informazioni contattaci
Mail: mail@teknel.com
Tel : +39 0432 837914