INDUCTION HEATERS

ITALIANOENGLISHDEUTSCHFRANÇAISESPAÑOLPORTOGUÊSRUSSIAN



Raptor /  TABELLA  

raptor_8Teknel raggiunge un nuovo primato mondiale: la prima riscaldatrice al mondo portatile con 8 kW di potenza e raffreddamento a liquido integrato.
È dotata di un’elettronica di grande potenza gestita dal processore ARM Cortex M4 a 32 bit ed è considerata un’eccellenza di miniaturizzazione, nata dall’esperienza acquisita negli anni grazie al costante lavoro di ricerca e sviluppo.
Adatta per raddrizzatura e sbloccaggio di elementi in materiale ferroso e alluminio. Il sistema di raffreddamento ad acqua permette di svolgere lavori di riscaldo senza interruzione.

- Carrello opzionale
- Braccio di supporto torcia opzionale
- Possibilità di utilizzo scambiatore supplementare

Crea il calore direttamente all’interno del metallo ad una profondità di 5 mm. Può portare al calore rosso (800°C) una superficie di 15x15mm (spessore 5mm) in un solo secondo. Grazie alle sue dimensioni compatte può essere trasportata facilmente per effettuare ogni tipo di lavoro ovunque necessario.
La scocca alleggerita è costruita interamente in alluminio e il nuovo induttore brevettato aumenta la resa del 30%. Con i suoi 16 kg è la più piccola riscaldatrice del suo genere, adatta per officine, carpenterie, carrozzerie e gommisti, per operazioni di raddrizzatura, piegatura, sostituzione di cuscinetti, sblocco di bulloni arrugginiti e rimozione di stucchi e vernici.
Come tutte le nostre macchine è dotata di un TRASFORMATORE DI ISOLAMENTO che garantisce assoluta sicurezza all'operatore anche nelle condizioni più sfavorevoli e imprevedibili.


INDUTTORI AD ALTA EFFICIENZA
Ampia gamma di induttori progettati per fornire la massima potenza. Il concentratore di flusso ed il
cappuccio protettivo resistente ad alte temperature vengono bloccati senza l’uso di colla.




tabella_raptor






 
Per informazioni contattaci
Mail: mail@teknel.com
Tel : +39 0432 837914