INDUCTION HEATERS

ITALIANOENGLISHDEUTSCHFRANÇAISESPAÑOLPORTOGUÊSRUSSIAN



Spitfire /  TABELLA  

SpitfirePresentata per la prima volta alla fiera Automechanika 2018 di Francoforte, la riscaldatrice a induzione portatile Spitfire è una macchina unica al mondo per le sue caratteristiche: dimensioni compatte, 15 kg di peso, 6,2 kW di potenza e raffreddamento a liquido integrato. Adatta per raddrizzatura e sbloccaggio di elementi in materiale ferroso e alluminio. Il sistema di raffreddamento ad acqua permette di svolgere lavori di riscaldo senza interruzione.

- Carrello opzionale
- Braccio di supporto torcia opzionale


È la più piccola riscaldatrice del suo genere, adatta per officine, carpenterie, carrozzerie e gommisti, per operazioni di raddrizzatura, piegatura, sostituzione di cuscinetti, sblocco di bulloni arrugginiti e rimozione di stucchi e vernici. Grazie alle sue dimensioni compatte può essere trasportata facilmente per effettuare ogni tipo di lavoro ovunque necessario. È inoltre dotata di un TRASFORMATORE DI ISOLAMENTO che protegge l’operatore anche nelle situazioni più imprevedibili.
La scheda elettronica della macchina è completamente assemblata con la più recente tecnologia SMT che garantisce un’elevata qualità del circuito ed un’altissima efficienza.


NUOVI INDUTTORI BREVETTATI CON CONNESSIONE RAPIDA
Ampia gamma di induttori brevettati che ne aumentano l'efficienza, facili da sostituire in pochi secondi.
Il concentratore di flusso ed il cappuccio protettivo resistente ad alte temperature vengono bloccati senza l’uso di colla.




tabella_butterfly






 
Per informazioni contattaci
Mail: mail@teknel.com
Tel : +39 0432 837914